ISTRUZIONI IMPORTANTI SULLA SICUREZZA A
VVERTENZA
Durante l’uso di questo prodotto, è necessario adottare sempre precauzioni di base, tra cui:
- Leggere tutte le istruzioni prima dell’uso.
- Se il prodotto viene utilizzato in prossimità di bambini, è necessaria un’attenta supervisione per ridurre il rischio di lesioni.
- Non inserire dita o mani nel prodotto.
- Non esporre il power bank a pioggia o neve.
- Utilizzare un alimentatore o un caricabatterie non raccomandato o venduto dal produttore del power bank può comportare il rischio di incendio o di lesioni alle persone.
- Non utilizzare il power bank oltre la sua potenza nominale. Le uscite con valori di sovraccarico superiori a quelli nominali possono comportare un rischio di incendio o di lesioni alle persone.
- Non utilizzare il power bank se danneggiato o manomesso. Le batterie danneggiate o manomesse potrebbero avere reazioni imprevedibili con conseguente rischio di incendio, esplosione o lesioni.
- Non smontare il power bank. In caso di manutenzione o riparazione, rivolgersi a un tecnico qualificato. Un errato riassemblaggio può comportare il risch o di incendio o di lesioni alle persone.
- Non esporre il power bank a fonti di calore o a temperature eccessive. L’esposizione a fonti di calore o a temperature superiori a 100°C potrebbe causare un’esplosione.
- Affidare la manutenzione a un tecnico qualificato che utilizzi solo parti di ricambio originali. In questo modo viene garantita la sicurezza del prodotto.
- Spegnere il power bank quando non viene utilizzato.